TELEASSISTENZA
I servizi prevedono l’intervento via internet per l'installazione dei programmi, l’assistenza sistemistica, la formazione del personale o la consulenza.

Dettagli
ASSISTENZA GESTIONALE
Supporto a tutte le richieste informative su Passepartout Businesspass e/o Mexal e/o Compass che non richiedono l'intervento presso il cliente o la Teleassistenza.

Dettagli
VIRTUAL SERVER IN CLOUD
Delta System in qualità di NEXIN PARTNER propone servizi professionali di classe enterprise per la virtualizzazione dei vostri server aziendali ed il loro posizionamento nel CSI.

Dettagli
Delta System è strutturata per offrire supporto a diversi livelli: tutoring diretto presso il cliente, assistenza telefonica, teleformazione, teleassistenza sistemistica e telecontrollo dei server.
La pianificazione degli interventi di manutenzione, il telecontrollo e la teleformazione, ci permettono di
abbattere i costi e mantenere un alto standard di efficienza notevolmente apprezzato dai nostri clienti.
I nostri sistemisti sono Microsoft certified Professional e tutti i tecnici sono costantemente aggiornati rispetto all’evolvere della tecnologia e dei prodotti informatici e gestionali.
I nostri Tutor e Consulenti Gestionali Passepartout certified Professional seguono corsi di aggiornamento ed esami presso la sede principale Passepartout.
Il Sistema di Gestione della Qualità secondo la normativa UNI ISO 9001:2008 implementato dal 2003 ed in continuo miglioramento con l’attenta certificazione DNV, ci stimola e aiuta per offrire un servizio sempre professionale e all’altezza delle aspettative dei nostri Clienti/Partner.