Supporto a tutte le richieste informative sui gestionali Passepartout che non richiedono l'intervento presso il cliente o la Teleassistenza di un tecnico o docente software per la formazione.
Sono escluse dal servizio le personalizzazioni, la gestione della produzione, il controllo di gestione, i moduli avanzati, l'assistenza per aggiornamenti e l’assistenza sulle Dichiarazioni dei Redditi (fornita direttamente da Passepartout)
Eventuali sessioni di Teleassistenza o Teleformazione saranno fatturate a parte.

Modalità di assistenza
Il servizio è attivo nei giorni lavorativi: ore 9.00 – 12.00  e ore 14.00 – 16.00  --  esclusi i periodi di ferie e festività.
  • inviare richiesta su mail: assistenza@delta-system.it o al fax. 0445 061115 - si prega di indicare il numero telefonico diretto oppure il cellulare da richiamare. 
  • chiamare il numero diretto 0445 580912 per brevi chiarimenti sull’utilizzo del software (max. 5 min. a telefonata)

RICHIESTA ASSISTENZA

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TELEASSISTENZA
I servizi prevedono l’intervento via internet per l'installazione dei programmi, l’assistenza sistemistica, la formazione del personale o la consulenza.

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Supporto a tutte le richieste informative su Passepartout Businesspass e/o Mexal e/o Compass che non richiedono l'intervento presso il cliente o la Teleassistenza.

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