Sviluppato da Passepartout, Passweb permette a qualunque tipologia di utente, anche privo di competenze specifiche, di realizzare e gestire un sito internet.

Passepartout Passweb offre la possibilità di realizzare diversi modelli di siti web: da semplici siti vetrina a veri e propri negozi on-line integrati al gestionale Passepartout. Ad esempio, è possibile realizzare:

Siti multilingua per strutture ricettive, integrati alla soluzione Passepartout Welcome ed al modulo    per il Web Booking;
- Siti per professionisti integrati a Passcom e dotati di un’area riservata che funge da  strumento di  comunicazione tra il commercialista ed i suoi clienti, grazie alla possibilità di inviare messaggi e-mail o  SMS, gestire un’agenda condivisa, scambiare documenti generici o elaborati con Passcom  memorizzati nel database del gestionale;
- Siti e-commerce integrati al gestionale Passepartout Mexal (B2B o B2C);
- Aree riservate strutturate per l’utilizzo con dispositivi smart Phone (iOS e Android);
- Lancio di elaborazioni Sprix in remoto dall'area riservata del sito;
- Esportazioni di articoli in catalogo su marketplace eBay.
Sviluppato da Passepartout permette a qualunque tipologia di utente, anche privo di competenze specifiche, di realizzare e gestire un sito internet.
 
Grazie ad un sistema di back-end estremamente semplice, consente di realizzare siti vetrina, siti professionali e siti e-commerce integrati alle soluzioni gestionali Passepartout.
 
Non ha bisogno di nessun tipo di installazione in quanto disponibile sulla server-Farm Passepartout ed utilizzabile con i più comuni browser Web.