0445 580912 - 0445 580909
 Ci troviamo qui
 

App Gestore Documenti a Scadenza



La procedura utilizza il motore di archiviazione documentale DOCUVISION per archiviare copia dei documenti importanti per l’azienda e gestirne la disponibilità per le attività di Rinnovo a Scadenza.

In particolare l’APP mette a disposizione un “Archivio Documenti a Scadenza” collegato alla Rubrica Clienti/Fornitori.

Ogni documento viene catalogato con una descrizione, l’obbligatorietà e un periodo di validità e viene gestito lo Stato del Documento (da validare/validato/annullato/scaduto) che viene evidenziato con delle icone colorate nella lista.

Per i documenti scaduti è previsto il blocco del pagamento delle fatture da Immissione Primanota, ovvero vengono bloccate le registrazioni con causale “PG” (pagamento) e l’inibizione del Saldaconto per il soggetto interessato.

Una apposita procedura dell’APP permette di estrarre un Report di controllo della Lista Documenti su Excel.

Una seconda procedura permette di inviare una mail automatica di richiesta rinnovo Documento al “Referente interno Cli/For” indicato in Rubrica con copia di controllo CC sulla mail di servizio aziendale.


Per maggiori dettagli accedi allo store di Passepartout: PassStore

 
Privacy Policy

Condividi su:

Delta System s.r.l.

Indirizzo:
Via Capovilla 10 – 36034 Malo (VI)

Telefono: 0445 580912 - 0445 580909
P.I./C.F./Reg. Imprese 01895860243
REA VI – 192502
Codice Sdi 5RUO82D
 

Seguici su:

Powered by Passepartout
Designed by Passepartout e Delta System